Categorie
Mito

Consumi Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 S&S Progression

Consumi Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 S&S ProgressionQuest’oggi trattiamo di uno degli ultimi gioielli dell’Alfa Romeo, stiamo parlando della MiTo 1.3 JTDm-2 S&S Progression. Elegante, potente e ideale per chi ama essere protagonista della strada. E’ disponibile la versione berlina con 3 porte, abbastanza spaziosa e confortevole, buona per affrontare viaggi. Possiede un motore a quattro cilindri in linea ed una cilindrata di 1248 cm3. Raggiunge una velocità massima di 180 km/h in meno di 12 secondi.

Come tutte le altre vetture dell’Alfa Romeo, la MiTo 1.3 JTDm-2 S&S Progression non può che lasciare tutti gli amanti dei motori a bocca aperta. Per quanto riguarda la parte interna, questa versione è attrezzata davvero bene! Troviamo un airbag guida, uno dalla parte del passeggero, airbag laterali, Alzacristalli elettrici, ABS, controllo elettronico della trazione, servosterzo, cambio manuale a 5 marce, cerchi in lega in lameria da 16”, sedili in pelle nero pastello.

I consumi della Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 S&S Progression sono ottimi, ma per renderci conto, osserviamo la scheda tecnica.

Scheda tecnica Motore/Consumi

Marca: Alfa Romeo
Versione: MiTo 1.3 JTDm-2 S&S Progression
Alimentazione: gasolio (sovralimentato)
Cilindrata: 1248 cm3
Capacità serbatoio: 45 litri
Cavalli: 70 kW (95 CV)
Trazione: anteriore
Classe Euro: Euro5
Emissioni CO2: 112 g/Km
Consumo Urbano: 5,5 l/100 Km
Consumo Extra Urbano: 3,6 l/100 Km
Consumo Misto: 4,3 l/100 Km

Come già accennato precedentemente, i consumi della MiTo 1.3 JTDm-2 S&S Progression sono veramente eccellenti! I possessori di questa meraviglia sono veramente fortunati ad averla comprata.

Noi di Consumi Auto, a questo punto, vi chiediamo: “Quanto consuma veramente la MiTo 1.3 JTDm-2 S&S Progression?

Dite la vostra attraverso un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.