Consumi Audi A3 1.6 TDI 90 CV CR Attraction

Consumi Audi A3 1.6 TDI 90 CV CR AttractionQuesta volta ci soffermiamo sulle caratteristiche e sui consumi dell’entusiasmante Audi A3 1.6 TDI 90 CV CR Attraction, una berlina a cinque porte, spaziosa abbastanza per ospitare fino a cinque passeggeri.

L’occhio cade su una particolare forma frontale, soprattutto sui fari disegnati in maniera diversa, e sulla calandra. Suggestivo è quel tocco sportivo abbinato all’eleganza, per un design mozzafiato che permetterà di non farvi passare inosservati: è molto curata nei dettagli e per questa versione di A3 sono stati scelti dei colori di base cromati molto accesi e nuovi. E’ alimentata a gasolio con cambio meccanico a 5 rapporti.

Oltre al suo design, quest’autovettura nasconde un motore potente a 4 cilindri in linea con una cilindrata di 1598 cm3, in grado di sprigionare 90 CV e può raggiungere una velocità massima di 180 km/h, passando da 0 a 100 km in meno di 14 secondi.

All’interno troviamo dei confortevolissimi sedili, un volante a doppia cucitura a 4 razze, climatizzatore automatico, impianto audio e molti altri interessantissimi accessori di serie.

E’ consigliabile dare un’occhiata alla scheda sotto, per conoscere meglio le caratteristiche tecniche ed i consumi dell’Audi A3 1.6 TDI 90 CV CR Attraction.

Scheda tecnica Motore/Consumi

Marca: Alpina BMW
Versione: B5 Biturbo Touring Switch-Tronic
Alimentazione: benzina
Cilindrata: 4395 cm3
Capacità serbatoio: 70 litri
Cavalli: 373 kW (507 CV)
Trazione: posteriore
Classe Euro: Euro5
Emissioni CO2: 255 g/Km
Consumo Urbano: 15,9 l/100 Km
Consumo Extra Urbano: 8,0 l/100 Km
Consumo Misto: 10,9 l/100 Km

Come possiamo vedere sia i consumi, che le emissioni sono veramente eccellenti per un’automobile di questa portata. E’ evidente che questa auto non ha difetti: splendida sotto tutti i punti di vista.

Naturalmente questi sono i dati rilasciati dall’Audi, ma come sappiamo i consumi possono variare, poichè ogni stile di guida è diverso dall’altro. Come sempre, quindi, aspettiamo i vostri feedbacks, per confermare o meno quanto riportato nella scheda tecnica e vi chiediamo: “Quanto consuma l’Audi A3 1.6 TDI 90 CV CR Attraction?”

Dite la vostra tramite un commento!


Lascia un Commento

Assicurazioni Auto e Consumi
I consumi per le auto non sono l'unica spesa da sostenere; come tutti ben sappiamo c'è la manutenzione, i tagliandi, e le spese accessorie di un'auto. Aumentano, purtroppo, le spese impreviste relative a multe e a tasse relative a pedaggi e parcheggi, ma la spesa maggiore in Italia è dovuta all'assicurazione. Come è possibile leggere su Assicurazioni auto aumentano il numero di auto che viaggiano senza assicurazione e aumentano le disparità tra le province, creando anche degli assurdi, come ad esempio province con meno incidenti e prezzi bloccati dal passato quando gli incidenti erano tanti. Noi di Consumi auto ci auguriamo che questa situazione veda una soluzione più sostenibile per il popolo italiano.