Consumi Audi A4 allroad 3.0 TDI

Consumi Audi A4 allroad 3.0 TDICari amici di Consumi Auto, oggi tocca ad una celebre station wagon a cinque porte del marchio Audi. Ebbene si, guarderemo più da vicino i consumi della Audi A4 allroad 3.0 TDI.

E’ un auto estremamente confortevole, insonorizzata e molto potente. Ideale per viaggi con tutta la famiglia, grazie alle sue grandi dimensioni e allo spaziosissimo bagagliaio di 1.430 dm3. Confrontata con tutte le altre station wagon, l’A4 allroad 3.0 TDI è sicuramente molto più alta, ciò rende il suo design imponente e maestoso, grazie anche ai colori metalizzati che l’Audi ha scelto per questo modello e ai cerchi in lega 8Jx17 a 7 razze fucinati.

Per quanto riguarda la parte tecnica, è dotata di un motore a sei cilindri a V, una cilindrata di 2967 cm3 per una potenza totale di 239 CV, che garantisce una velocità di 237 km/h raggiunti in soli 6,6 secondi. Internamente troviamo un manubrio sportivo multifunzione in pelle traforata a 3 razze, un climatizzatore automatico per migliorare le giornate calde o fredde e un computer di viaggio.

Detto questo, non ci resta che dare un’occhiata alla scheda tecnica per farci un’idea più precisa sui consumi della Audi A4 allroad 3.0 TDI.





Scheda tecnica Motore/Consumi

Marca: Audi
Versione: A4 allroad 3.0 TDI
Alimentazione: gasolio (sovralimentato)
Cilindrata: 2967 cm3
Capacità serbatoio: 64 litri
Cavalli: 176 kW (239 CV)
Trazione: posteriore
Classe Euro: Euro5
Emissioni CO2: 189 g/Km
Consumo Urbano: 9,6 l/100 Km
Consumo Extra Urbano: 5,8 l/100 Km
Consumo Misto: 7,2l/100 Km

Ecco i dati forniti dall’Audi. I consumi e le emissioni sono buone, considerando che l’autovettura in questione è una di quelle che fa’ della velocità una delle sue migliori qualità, grazie ad un motore veramente potente.

Ma saranno effettivamente questi i consumi e le emissioni dell’Audi A4 allroad 3.0 TDI?

Per scoprirlo, non ci resta che affidarci a coloro che la possiedono: “Quanto consuma l’Audi A4 allroad 3.0 TDI?”


Un Commento a “Consumi Audi A4 allroad 3.0 TDI”

Lascia un Commento

Assicurazioni Auto e Consumi
I consumi per le auto non sono l'unica spesa da sostenere; come tutti ben sappiamo c'è la manutenzione, i tagliandi, e le spese accessorie di un'auto. Aumentano, purtroppo, le spese impreviste relative a multe e a tasse relative a pedaggi e parcheggi, ma la spesa maggiore in Italia è dovuta all'assicurazione. Come è possibile leggere su Assicurazioni auto aumentano il numero di auto che viaggiano senza assicurazione e aumentano le disparità tra le province, creando anche degli assurdi, come ad esempio province con meno incidenti e prezzi bloccati dal passato quando gli incidenti erano tanti. Noi di Consumi auto ci auguriamo che questa situazione veda una soluzione più sostenibile per il popolo italiano.