Consumi Audi A5 Coupé 2.7 V6 TDI Ambiente

Consumi Audi A5 Coupé 2.7 V6 TDI AmbienteL’Audi A5 Coupé 2.7 V6 TDI Ambiente è un’automobile coupè a tre porte, alimentata a gasolio, con cambio manuale a 6 rapporti.

Ha un design molto elegante, ma al tempo stesso sportivo con quel tocco di aggressività dato dall’accattivante forma dei fari stile Xenon Plus e dalla particolare struttura della calandra. A renderla ancora più affascinante, contribuiscono i colori metalizzati scelti dall’Audi per questa versione di A5 Coupè, che variano da colori caldi come il rosso a colori freddi come il grigio e il bianco ghiaccio e tantissimi altri.

All’interno vi sono degli accessori di serie molto utili e sempre graditi: impianto audio, un volante multifunzione sportivo in pelle a 3 razze, il climatizzatore automatico per mitigare le vostre giornate, una presa da 12V nella consolle centrale e un sistema di ancoraggio per i seggiolini per i vostri bambini.

Se la vostra scelta ricade su quest’automobile, dovete sapere che l’Audi A5 Coupé 2.7 V6 TDI Ambiente è dotata di un motore a 6 cilindri a V molto potente con una cilindrata di 2698 cm3, che permette all’automobile di raggiungere una velocità massima di 250 km/h per una potenza totale di 190 CV.

Per saperne di più su consumi ed emissioni, esaminiamo la scheda tecnica.

Scheda tecnica Motore/Consumi

Marca: Audi
Versione: A5 Coupé 2.7 V6 TDI Ambiente
Alimentazione: gasolio
Cilindrata: 2698 cm3
Capacità serbatoio: 64 litri
Cavalli: 140 kW (190 CV)
Trazione: anteriore
Classe Euro: Euro5
Emissioni CO2: 159 g/Km
Consumo Urbano: 8,1 l/100 Km
Consumo Extra Urbano: 6,0 l/100 Km
Consumo Misto: 4,8 l/100 Km

Allora, cosa ne pensate? Volendo essere obiettivi, i consumi e le emissioni indicati nella scheda tecnica sono veramente molto buoni, ma non sempre i consumi rilasciati dalle case produttrici di automobili corrispondono alla reale esperienza di guida. L’unico modo per scoprirlo è rivolgerci a voi ed affidarci all’esperienza di chi possiede questa vettura.

Per questo vi chiediamo: “Quanto consuma l’Audi A5 Coupé 2.7 V6 TDI Ambiente?”


Lascia un Commento

Assicurazioni Auto e Consumi
I consumi per le auto non sono l'unica spesa da sostenere; come tutti ben sappiamo c'è la manutenzione, i tagliandi, e le spese accessorie di un'auto. Aumentano, purtroppo, le spese impreviste relative a multe e a tasse relative a pedaggi e parcheggi, ma la spesa maggiore in Italia è dovuta all'assicurazione. Come è possibile leggere su Assicurazioni auto aumentano il numero di auto che viaggiano senza assicurazione e aumentano le disparità tra le province, creando anche degli assurdi, come ad esempio province con meno incidenti e prezzi bloccati dal passato quando gli incidenti erano tanti. Noi di Consumi auto ci auguriamo che questa situazione veda una soluzione più sostenibile per il popolo italiano.