Consumi Audi A6 2.8 FSI multitronic

Consumi Audi A6 2.8 FSI multitronicL’Audi A6 2.8 FSI multitronic è l’ultima magnifica creazione della casa automobilistica tedesca per questo grandioso modello. La vettura di cui stiamo parlando, è una berlina a cinque porte molto spaziosa, con cinque posti per i passeggeri e dotata di un bagagliaio abbastanza capiente di 995 dm3. Ha un aspetto molto imponente ed elegante, l’ideale per chi ama essere il protagonista della strada e non passare inosservato.

Con cerchi in lega 8Jx17 a 7 razze, climatizzatore automatico, computer di bordo, volante multifunzione a 4 razze in pelle e altri interessantissimi accessori di serie, l’Audi A6 2.8 FSI multitronic ha un mix di look e funzionalità veramente impeccabile.

Il motore è potentissimo, parliamo di un 6 cilindri a V con una cilindrata di 2773 cm3 per una potenza totale di 204 CV. E’ merito di questo gioiellino se l’automobile in questione può raggiungere una velocità pari a 240 km/h. La berlina di cui parliamo è alimentata a benzina, con cambio automatico CVT a controllo elettronico e possibile utilizzo manuale sequenziale a 8 rapporti.

Ma per conoscere più da vicino i consumi dell’Audi A6 2.8 FSI multitronic osserviamo la scheda tecnica.

Scheda tecnica Motore/Consumi

Marca: Audi
Versione: A6 2.8 FSI multitronic
Alimentazione: benzina
Cilindrata: 2773 cm3
Capacità serbatoio: 65 litri
Cavalli: 373 kW (204 CV)
Trazione: anteriore
Classe Euro: Euro5
Emissioni CO2: 172 g/Km
Consumo Urbano: 9,6 l/100 Km
Consumo Extra Urbano: 6,1 l/100 Km
Consumo Misto: 7,4 l/100 Km

Adesso avremo sicuramente un quadro più completo sui consumi dell’Audi A6 2.8 FSI multitronic. Abbiamo, infatti, analizzato gli aspetti più importanti di questa automobile, traendo importanti informazioni su tutto il lato tecnico, con particolare rilevanza riguardo il motore e i consumi.

I consumi sono discreti, le emissioni veramente molto buone. Tutto sta nelle vostre mani, o meglio tutto dipende dal vostro modo di guidare: ogni stile di guida può comportare piccole o grandi variazioni nei consumi.

Per cui chiediamo a voi, fortunati possessori di questa splendida vettura: “Quanto consuma l’Audi A6 2.8 FSI multitronic?”


Lascia un Commento

Assicurazioni Auto e Consumi
I consumi per le auto non sono l'unica spesa da sostenere; come tutti ben sappiamo c'è la manutenzione, i tagliandi, e le spese accessorie di un'auto. Aumentano, purtroppo, le spese impreviste relative a multe e a tasse relative a pedaggi e parcheggi, ma la spesa maggiore in Italia è dovuta all'assicurazione. Come è possibile leggere su Assicurazioni auto aumentano il numero di auto che viaggiano senza assicurazione e aumentano le disparità tra le province, creando anche degli assurdi, come ad esempio province con meno incidenti e prezzi bloccati dal passato quando gli incidenti erano tanti. Noi di Consumi auto ci auguriamo che questa situazione veda una soluzione più sostenibile per il popolo italiano.