Consumi Audi A7 SPB. 2.8 V6 FSI multitronic

Consumi Audi A7 SPB. 2.8 V6 FSI multitronicVi proponiamo una dettagliata descrizione e la consueta analisi sui consumi dell’Audi A7 SPB. 2.8 V6 FSI multitronic, una berlina a cinque porte e cinque posti, presentata per la prima volta al Salone dell’Auto di Detroit nel 2009.

Il marchio dei quattro anelli ha scelto per quest’autovettura un design molto sportivo, la classica calandra single frame con una forma esagonale, che è in perfetta sintonia con i fari dalla forma particolare e sottile, grazie all’adozione della tecnologia LED che rende l’immagine della vista frontale molto suggestiva. La parte posteriore è riservata al bagagliaio, decisamente capiente: ben 1.390 dm3.

L’Audi A7 SPB. 2.8 V6 FSI multitronic è dotata di un motore 6 cilindri a V, con una cilindrata di 2773 cm3 per una potenza totale di 204 CV, grazie ai quali la macchina può raggiungere una velocità massima di 235 km/h, con un’accellerazione da 0 a 100 km in meno di otto secondi. L’auto in questione è alimentata a benzina, di serie è accessoriata con cambio automatico CVT a controllo elettronico e possibile utilizzo manuale sequenziale a 8 rapporti.

Per ulteriori dettagli, a questo punto, consultiamo la scheda tecnica dell’Audi A7 SPB. 2.8 V6 FSI multitronic.

Scheda tecnica Motore/Consumi

Marca: Audi
Versione: A7 SPB. 2.8 V6 FSI multitronic
Alimentazione: benzina
Cilindrata: 2773 cm3
Capacità serbatoio: 65 litri
Cavalli: 150 kW (204 CV)
Trazione: anteriore
Classe Euro: Euro5
Emissioni CO2: 172 g/Km
Consumo Urbano: 9,6 l/100 Km
Consumo Extra Urbano: 7,1 l/100 Km
Consumo Misto: 9,4 l/100 Km

Questi sono i dati sui consumi forniti dall’Audi; sappiamo, però, che c’è la possibilità che i valori registrati possano variare in base a come l’auto viene guidata, è ovvio. I consumi e le emissioni visti dalla scheda tecnica sono veramente buoni, considerando che l’A7 SPB. 2.8 V6 FSI multitronic è una vettura alimentata a benzina e offre al conducente prestazioni a dir poco esaltanti.

Aspettiamo i vostri feedbacks per confermare o meno quanto riportato nella scheda tecnica, per questo… vi chiediamo:

“Quanto consuma l’Audi A7 SPB. 2.8 V6 FSI multitronic?”


Lascia un Commento

Assicurazioni Auto e Consumi
I consumi per le auto non sono l'unica spesa da sostenere; come tutti ben sappiamo c'è la manutenzione, i tagliandi, e le spese accessorie di un'auto. Aumentano, purtroppo, le spese impreviste relative a multe e a tasse relative a pedaggi e parcheggi, ma la spesa maggiore in Italia è dovuta all'assicurazione. Come è possibile leggere su Assicurazioni auto aumentano il numero di auto che viaggiano senza assicurazione e aumentano le disparità tra le province, creando anche degli assurdi, come ad esempio province con meno incidenti e prezzi bloccati dal passato quando gli incidenti erano tanti. Noi di Consumi auto ci auguriamo che questa situazione veda una soluzione più sostenibile per il popolo italiano.