Consumi Audi A7 SPB. 3.0 V6 TDI 204 CV Multitronic

Consumi Audi A7 SPB. 3.0 V6 TDI 204 CV MultitronicConcentriamo l’attenzione su una berlina a cinque porte del marchio Audi: A7 SPB. 3.0 V6 TDI 204 CV Multitronic. Un’auto talmente apprezzata, da essere paragonabile per certi versi alla Mercedes CLS, Porsche Panamera e Maserati Quattroporte.

Sul design non c’è nulla da dire: bello, semplice, ma dettagliato ed elegante, che concorda perfettamente con i fari grazie alla tecnologia LED. Per questa meraviglia, l’Audi ha scelto una forma esagonale: la fiancata è molto sinuosa, mentre la parte posteriore è formata da un bagagliaio con delle dimensioni da far invidia a chiunque di ben 1.390 dm3.

Inoltre, la Audi A7 SPB. 3.0 V6 TDI 204 CV Multitronic, ha un motore a 6 cilindri a V, con una cilindrata di 2967 cm3 per una potenza totale di 204 CV, che permette all’automobile di raggiungere una velocità di ben 235 km/h in soli 7,4 secondi.

E’ alimentata a gasolio, con cambio automatico CVT a controllo elettronico e possibile utilizzo manuale sequenziale a 6 rapporti. Ma, adesso, vediamo insieme tutte queste grandi qualità che consumi comportano.

Scheda tecnica Motore/Consumi

Marca: Audi
Versione: A7 SPB. 3.0 V6 TDI 204 CV Multitronic
Alimentazione: gasolio (sovralimentato)
Cilindrata: 2967 cm3
Capacità serbatoio: 65 litri
Cavalli: 150 kW (204 CV)
Trazione: anteriore
Classe Euro: Euro5
Emissioni CO2: 255 g/Km
Consumo Urbano: 6,1 l/100 Km
Consumo Extra Urbano: 4,8 l/100 Km
Consumo Misto: 5,3 l/100 Km

Come possiamo vedere, sia i consumi che le emissioni della Audi A7 SPB. 3.0 V6 TDI 204 CV Multitronic sono veramente eccellenti. Sembra proprio che questa vettura non abbia difetti: splendida sotto tutti i punti di vista! Naturalmente, però, questi sono i valori rilasciati dall’Audi, e tutti noi appassionati di motori sappiamo che i consumi possono variare da “piede a piede”.

L’unico modo per confermare i nostri dubbi è rivolgerci a voi che possedete l’Audi A7 SPB. 3.0 V6 TDI 204 CV multitronic, chiedendovi:

“Quanto consuma l’Audi A7 SPB. 3.0 V6 TDI 204 CV multitronic?”

Forza, cosa aspettate? Dite la vostra attraverso un commento!


Lascia un Commento

Assicurazioni Auto e Consumi
I consumi per le auto non sono l'unica spesa da sostenere; come tutti ben sappiamo c'è la manutenzione, i tagliandi, e le spese accessorie di un'auto. Aumentano, purtroppo, le spese impreviste relative a multe e a tasse relative a pedaggi e parcheggi, ma la spesa maggiore in Italia è dovuta all'assicurazione. Come è possibile leggere su Assicurazioni auto aumentano il numero di auto che viaggiano senza assicurazione e aumentano le disparità tra le province, creando anche degli assurdi, come ad esempio province con meno incidenti e prezzi bloccati dal passato quando gli incidenti erano tanti. Noi di Consumi auto ci auguriamo che questa situazione veda una soluzione più sostenibile per il popolo italiano.