Consumi Audi Q5 3.0 V6 TDI quattro S tronic

Consumi Audi Q5 3.0 V6 TDI quattro S tronicQuesta è la volta di parlare dei consumi di una meravigliosa autovettura, che ha lasciato gli acquirenti a bocca aperta: stiamo parlando dell’Audi Q5 3.0 V6 TDI quattro S tronic.

L’Audi Q5 3.0 V6 TDI quattro S tronic è una fuoristrada chiusa a cinque porte ed internamente è veramente molto capiente, basti pensare che può ospitare fino a cinque passeggeri ed ha un grande vano bagagli da 1.560 dm3; per cui non lasciatevi scappare l’occasione di un bel viaggio in famiglia.

Ha un design delicato e raffinato e per questo modello sono stati scelti dei fantastici colori metalizzati, il che rende il tutto ancor più intrigante. Se diamo un’occhiata all’interno, ci rendiamo conto che stiamo trattando un’automobile di lusso, ricca di accessori di serie innovativi, come il computer di bordo con schermo a colori e il lettore CD integrato.

Quanto alla parte tecnica, l’Audi Q5 3.0 V6 TDI quattro S tronic ha un motore a 6 cilindri a V con una cilindrata di 2967 cm3 e una potenza totale di 239 CV, che permette all’automobile di raggiungere una velocità pari a 225 km/h. Ricordiamo che la vettura in questione è alimentata a gasolio con cambio meccanico sequenziale e possibile funzionamento automatico a controllo elettronico a 7 rapporti.

Ma diamo un’occhiata alla scheda tecnica per saperne di più sulle emissioni e sui consumi dell’Audi Q5 3.0 V6 TDI quattro S tronic.

Scheda tecnica Motore/Consumi

Marca: Audi
Versione: Q5 3.0 V6 TDI quattro S tronic
Alimentazione: gasolio (sovralimentata)
Cilindrata: 2967 cm3
Capacità serbatoio: 75 litri
Cavalli: 373 kW (507 CV)
Trazione: integrale permanente
Classe Euro: Euro5
Emissioni CO2: 199 g/Km
Consumo Urbano: 9,2 l/100 Km
Consumo Extra Urbano: 6,6 l/100 Km
Consumo Misto: 7,5 l/100 Km

Assolutamente niente male, non credete? I consumi e le emissioni sono veramente buoni, ma chissà se questi dati ufficializzati dall’Audi sono quelli che una normale e quotidiana esperienza di guida è in grado di offrirci.

Per saperlo, noi di Consumi Auto, ci rivolgiamo a voi che possedete l’Audi Q5 3.0 V6 TDI quattro S tronic… e vi chiediamo: “Quanto consuma l’Audi Q5 3.0 V6 TDI quattro S tronic?”

Dite la vostra attraverso un commento.


Lascia un Commento

Assicurazioni Auto e Consumi
I consumi per le auto non sono l'unica spesa da sostenere; come tutti ben sappiamo c'è la manutenzione, i tagliandi, e le spese accessorie di un'auto. Aumentano, purtroppo, le spese impreviste relative a multe e a tasse relative a pedaggi e parcheggi, ma la spesa maggiore in Italia è dovuta all'assicurazione. Come è possibile leggere su Assicurazioni auto aumentano il numero di auto che viaggiano senza assicurazione e aumentano le disparità tra le province, creando anche degli assurdi, come ad esempio province con meno incidenti e prezzi bloccati dal passato quando gli incidenti erano tanti. Noi di Consumi auto ci auguriamo che questa situazione veda una soluzione più sostenibile per il popolo italiano.