Categorie
Generale

Consumi auto: nasce una app per iPhone specifica

iautomobile iphoneSe volete controllare la scadenza delle vostre assicurazioni auto o per i controlli dal vostro meccanico direttamente sul vostro cellulare, la Apple vi offre un valido supporto.

Oggi il termine “app” è entrato nella terminologia comune, anche perché la casa produttrice degli iDevice più noti del mondo ci propone, proprio come recita un famoso spot che pubblicizza i suoi prodotti, un’applicazione per qualsiasi cosa.

C’è, inoltre, da tenere presente che queste app sono facilmente reperibili, poiché sono acquistabili o scaricabili gratuitamente da quello che è il negozio virtuale della casa di Cupertino, ossia l’App Store.

L’ultima app che viene proposta al mondo degli automobilisti si chiama iAutomobile e serve a tenere sotto controllo tutte quelle che sono le informazioni riguardanti la propria autovettura: scadenza dell’assicurazione ma non solo, dato che si possono controllare anche altri dati come rinnovo patente, scadenza del bollo, controlli dal meccanico, consumi auto e quant’altro.

In questo modo possono sempre essere monitorati per evitare dimenticanze di vario tipo. Inoltre, grazie a iAutomobile si potranno anche tenere in memoria dei numeri utili, segnare tutti i consumi settimanali della vostra auto, avere a propria disposizione un tachimetro, usare il GPS.

Stiamo parlando di un’applicazione che dà all’automobilista la possibilità di non dimenticare quelle che sono le informazioni importanti. Grazie a iAutomobile nessuno dimenticherà più la scadenza dell’assicurazione auto o quella della patente. Un aiuto valido per evitare multe e ritiri dell’autoveicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.