Consumi Fiat Panda 1.4 Natural Power Climbing

Una delle auto storiche di casa Fiat, la Panda, oggi vi viene presentata nella versione 1.4 Natural Power Climbing da 77CV; il motore è un 1368 cm3, decisamente stabile per un’auto dal volume non eccessivo. Garantisce ottime prestazioni sia in città che su strade extra-urbane.

I consumi, normalmente, variano da “piede a piede”; ma dai test fatti dalla casa madre possiamo tranquillamente attestare i consumi su uno standard più che ottimo per la categoria. I consumi sono da favola, soprattutto usando l’alimentazione a metano. Conveniente e performante, tutto quello che si può chiedere ad una city-car dal prezzo veramente competitivo.





Scheda tecnica Motore/Consumi

Marca: Fiat
Versione: Panda 1.4 Natural Power Climbing
Alimentazione: Benzina/Metano
Cilindrata: 1368 cm3
Capacità serbatoio: 30 litri
Cavalli: 77 CV
Trazione: Anteriore
Classe Euro: Euro5
Emissioni CO2: 139 g/Km
Consumo Urbano: 12.99 Km/l
Consumo Extra Urbano: 20.00 Km/l
Consumo Misto: 16.67 Km/l

 

Questi sono i consumi dichiarati dalla casa madre, ma ognuno potrebbe avere delle variazioni più o meno significative.

Non è vero? Qual è la tua esperienza con la Fiat Panda 1.4


Lascia un Commento

Assicurazioni Auto e Consumi
I consumi per le auto non sono l'unica spesa da sostenere; come tutti ben sappiamo c'è la manutenzione, i tagliandi, e le spese accessorie di un'auto. Aumentano, purtroppo, le spese impreviste relative a multe e a tasse relative a pedaggi e parcheggi, ma la spesa maggiore in Italia è dovuta all'assicurazione. Come è possibile leggere su Assicurazioni auto aumentano il numero di auto che viaggiano senza assicurazione e aumentano le disparità tra le province, creando anche degli assurdi, come ad esempio province con meno incidenti e prezzi bloccati dal passato quando gli incidenti erano tanti. Noi di Consumi auto ci auguriamo che questa situazione veda una soluzione più sostenibile per il popolo italiano.