Categorie
Patriot

Consumi Jeep Patriot CRD DPF Limited

La Jeep Patriot CRD DPF Limited è degna erede delle Jeep brutte e sgraziate, ma solide, d’un tempo. Ne conserva la forza, ma con linee più addolcite.

Il risultato è un Jippone moderno, capace di piacere ai puristi, ma altresì di strizzare l’occhio ai più giovani che vogliono sempre più dei fuoristrada guidabili ed esteticamente più carini ed al passo con i tempi.  

La Jeep Patriot CRD DPF Limited è così: solida e bella. E sta avendo un certo successo per i motivi suddetti.

Noi di consumiauto.it abbiamo voluto trattare la Jeep Patriot CRD DPF Limited certi e ben consapevoli che ci saranno dei riscontri euristici capaci di soddisfare le voglie e le curiosità le più disparate. Scommettiamo? E allora andiamo ad analizzare la scheda tecnica della Jeep Patriot CRD DPF Limited, a valle poi ci aspettiamo commenti copiosi dal popolo della Rete. Vediamo la scheda

 

Scheda tecnica Motore/Consumi

Marca: Jeep
Versione: Jeep Patriot CRD DpF Limited
Alimentazione: gasolio (sovralimentato)
Cilindrata: 2143
Capacità serbatoio: 51 l
Cavalli: 120 kW (163 CV)
Trazione: anteriore, posteriore inseribile
Classe Euro: Euro5
Emissioni CO2: 201 g/Km
Consumo Urbano: 7,9 l/100 Km
Consumo Extra Urbano: 5,9 l/100 Km
Consumo Misto: 6,6 l/100 Km

 

Questi i dati ufficiali. Ossia quelli forniti dalla casa madre.
Come al solito aspettiamo fiduciosi i commenti dei fortunati che una Jeep Patriot CRD DPF Limited, l’hanno posseduta oppure, semplicemente, l’hanno guidata.

Una risposta su “Consumi Jeep Patriot CRD DPF Limited”

Premetto che sono uno, dei tanti o pochi, estimatori della Patriot e quindi gli spunti di riflessione e critica non sono rivolte all’auto quanto alla casa madre, Jeep, ed alla rete di vendita Jeep Italia; a chi propone, oggi, un’articolo su http://www.consumiauto.com una domanda: ma lo sapete che la Patriot è praticamente stata tolta dal mercato italiano ed allora a che serve un’articolo di questo tipo? Al contrario perché non carpire certe scelte commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.