Categorie
Rapide

Consumi Aston Martin Rapide

Consumi Aston Martin RapideAncora una vettura di un certo tenore: oggi parliamo dei consumi dell’Aston Martin Rapide, una lussuosa coupè a cinque porte prodotta dalla casa automobilistica inglese nel 2006.

Sebbene possa sembrare poco spaziosa, sappiate che l’apparenza inganna. Questa splendida autovettura è dotata di un bagagliaio molto spazioso di circa 180 dm3, per cui affrontare dei viaggi non sarà un problema, anche grazie ai confortevoli e sportivi sedili in pelle e in stoffa.

Il prezzo è veramente alto, si parte da 195.700 €.  Ma lasciatemelo dire: sono sicuramente ben spesi!

L’Aston Martin Rapide ha un motore a 12 cilindri a V (60°) con una cilindrata di 5935 cm3 per raggiungere una potenza di 467 CV! Oltretutto arriva ad una velocità di circa 296 km/h in cinque secondi. Una cosa è certa: a bordo di quest’automobile così potente sarà come spiccare il volo!

Non finisce qui… all’interno troviamo un computer di bordo e connessione telefonica Bluetooth. Cosa desiderare di più? Dopotutto stiamo sempre parlando di un auto prodotta da un colosso del mondo dei motori. Ma questo è un altro discorso!

Passiamo, quindi, subito alla scheda tecnica.