Categorie
V8 cabrio

Consumi Aston Martin – V8 Vantage Roadster

Consumi Aston Martin - V8 Vantage RoadsterQuesta volta, cari amici, parliamo di una delle macchine più desiderate dal genere maschile, ed in particolare dei consumi della Aston Martin – V8 Vantage Roadster. Una spider-coupè sportiva prodotta per la prima volta nel 2006 dalla casa automobilistica Aston Martin, ma riprodotta negli anni successivi in diverse e sempre più intriganti versioni.

Bella, sportiva, veloce e oggetto di desiderio di innumerevoli uomini, l’Aston Martin – V8 Vantage Roadster ha un motore di 8 cilindri a V (60°), una cilindrata di 4735 cm3 e, pensate, una potenza massima di 426 CV!

A bordo di questa spider vi sembrerà di volare!

Raggiunge una potenza massima di 290 km/h in meno di cinque secondi… incredibile, ma vero! Possiede una capote reclinabile elettricamente, cerchi in lega da 20″ e fari anteriori stile Xeno. All’interno, invece, ci sono dei sedili in pelle nera o marrone, si può usufruire del computer di bordo, collegamento integrato per i-Pod Apple e USB con compatibilità WAF /WMA/MP3.

Vi accenno che è un’automobile alimentata a benzina, ma per i consumi della Aston Martin – V8 Vantage Roadster e la parte tecnica relativa al motore, vi invito a dare un’occhiata alla scheda seguente.