Categorie
A4

Consumi Audi A4 3.0 V6 TDI quattro

Consumi Audi A4 3.0 V6 TDI quattroVi proponiamo, cari amici di Consumi Auto, la scheda tecnica ed i consumi dell’Audi A4 3.0 V6 TDI quattro.

E’ a cinque porte e possiede cinque posti per i passeggeri, di cui quelli posteriori presentano un appoggiatesta regolabile per ulteriori comfort. Ha un design prevalentemente sportivo, delicato ma accattivante ed una forma prettamente allungata. Per questo modello sono stati scelti dei colori di base cromati davvero brillanti che accentuano lo splendore della vettura. All’interno dispone di un computer di bordo, un navigatore satellitare, dispositivo ASR (controllo della trazione), volante sportivo in pelle multifunzione a 3 razze, impianto audio, airbag guida e laterali.

L’Audi A4 3.0 V6 TDI quattro è dotata di un motore a 6 cilindri a V con una cilindrata di 2967 cm3 per una potenza totale di 239 CV, che permette all’automobile di raggiungere una velocità molto elevata pari a 250 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km in sei secondi.

Per i consumi e ulteriori dettagli ed informazioni sui consumi, vi consiglio di dare un’occhiata alla scheda tecnica.

Categorie
A4

Consumi Audi A4 3.2 V6 FSI multitronic

Consumi Audi A4 3.2 V6 FSI multitronicL’Audi A4 è un’autovettura prodotta per la prima volta nel lontano 1994 come erede della Audi 80. Successivamente da quest’ultima, sono nate delle nuove versioni, sempre più intriganti, sempre più desiderate. Tra queste c’è l’auto protagonista della nostra inchiesta tecnica sui consumi, la favolosa A4 3.2 V6 FSI multitronic.

La vettura in questione è una spaziosa berlina a cinque porte in grado di ospitare fino a cinque passeggeri, con uno sportellone sul retro ed un bagagliaio abbastanza capiente. Senza trascurare che è proprio merito del lungo cofano se l’autovettura ha una forma allungata e di conseguenza un aspetto imponente. Ha un design elegante, delle linee sobrie e la calandra single frame nella facciata frontale è abbinata perfettamente con il resto della carrozzeria.

Di certo dal primo modello prodotto a quest’ultimo sono cambiate molte cose: le differenze maggiori sono improntate soprattutto sulla dinamica di guida. Infatti, l’Audi A4 3.2 V6 FSI multitronic ha un motore a 6 cilindri a V con una cilindrata di 3197 cm3, in grado di sprigionare ben 256 CV e una velocità massima di 250 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km in meno di sette secondi. E’ alimentata a benzina con cambio automatico CVT a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale a 8 rapporti.

Senza dilungarci troppo, passiamo alla scheda tecnica e diamo un veloce sguardo ai consumi dell’Audi A4 3.2 V6 FSI multitronic.

Categorie
A4

Consumi Audi A4 2.0 TFSI 180 CV multitronic

Consumi Audi A4 2.0 TFSI 180 CV multitronicCari amici di Consumi Auto, oggi ci concentriamo sui consumi dell’Audi A4 2.0 TFSI 180 CV multitronic, un tesoro della casa automobilistica tedesca, che risulta essere tra le macchine più vendute negli ultimi anni.

E’ una berlina a cinque porte, che può ospitare fino a cinque passeggeri: molto spaziosa, dotata di un bagagliaio illuminato di 480 dm3. Ha un design elegante e maestoso, l’automobile ideale per chi ama non passare inosservato. Ha un motore a 4 cilindri in linea con una cilindrata di 1984 cm3 per una potenza totale di 180 CV. che permette all’automobile di raggiungere una velocità massima di 226 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km in solo 8,2 secondi.

All’interno troviamo un computer di viaggio, climatizzatore automatico, un volante multifunzionale a quattro razze in pelle, impianto MP3 e un’ esclusiva presa da 12V nella consolle centrale, oltre ai tanti altri interessantissimi accessori di serie. E’ alimentata a benzina con cambio automatico CVT a controllo elettronico e possibile utilizzo manuale sequenziale a 6 rapporti.

Ma guardiamo meglio i consumi dell’Audi A4 2.0 TFSI 180 CV multitronic, passando ad osservare per bene la scheda tecnica.

Categorie
A4

Consumi Audi A4 1.8 TFSI 120 CV

Consumi Audi A4 1.8 TFSI 120 CVQuesta volta, lettori di Consumi Auto, tocca ai consumi dell’Audi A4 1.8 TFSI 120 CV, una favolosa berlina a cinque porte dal design elegante e sorpredente, ma al tempo stesso molto accattivante. E’ considerata una delle automobili più vendute, non solo per il suo aspetto esteriore, bensì per quello che nasconde sotto i “vestiti”.

E’ molto capiente: può ospitare, infatti, cinque passeggeri, i quali possono godere dei tanti privilegi offerti dagli accessori di serie, in particolare i sedili, comodissimi e ideali per affrontare lunghi viaggi. Ha un’ottima tenuta in strada, non è per niente difficile da guidare. E’ dotata di un valoroso motore a 4 cilindri in linea con una cilindrata di 1798 cm3 per una potenza totale di 120 CV; può raggiungere una velocità massima di 208 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km in poco più di dieci secondi.

Quanto alla parte interna, vi è un un computer di viaggio, climatizzatore automatico, airbag guida e laterali, impianto audio e un volante multifunzionale a quattro razze in pelle.

Osserviamo, adesso, più nello specifico la parte tecnica per avere maggiori informazioni riguardo i consumi dell’Audi A4 1.8 TFSI 120 CV.

Categorie
A4

Consumi Audi A4 2.7 V6 TDI

Consumi Audi A4 2.7 V6 TDIL’Audi A4 è un’autovettura prodotta per la prima volta nel 1994 dalla casa automobilistica tedesca come erede della Audi 80. Dopo questa piccola parentesi di storia, passiamo ad analizzare i consumi dell’Audi A4 2.7 V6 TDI.

E’ una berlina a cinque porte ed omologata per cinque passeggeri. All’interno troviamo dei confortevoli sedili ripiegabili e riscaldabili, volante multifunzione in pelle a 3 razze, computer di bordo, climatizzatore automatico ed accessori di serie che vi permetteranno di viaggiare nel miglior modo possibile. E soprattutto con la consapevolezza di trovarvi in una vettura con uno stile davvero unico.

L’Audi A4 2.7 V6 TDI è dotata di un motore molto potente a 6 cilindri a V, con una cilindrata di 2698 cm3 per una potenza totale di 190 CV, un motore che permette all’automobile di raggiungere velocità veramente elevate. I test hanno dimostrato che questa vettura è capace di raggiungere tranquillamente i 239-240 km/h con un’accellerazione da 0 a 100 km in meno di otto secondi.

Andiamo, a questo punto, a guardare la consueta scheda tecnica, in modo da avere una panoramica più completa sui consumi dell’Audi A4 2.7 V6 TDI.

Categorie
A4

Consumi Audi A4 allroad 2.0 TFSI Advanced

Consumi Audi A4 allroad 2.0 TFSI AdvancedAl centro della nostra attenzione oggi ci sono i consumi dell’Audi A4 allroad 2.0 TFSI Advanced, una station wagon a cinque porte che può ospitare fino a cinque passeggeri, molto spaziosa anche nel bagagliaio, di ben 1.430 dm3.

Ha un aspetto grandioso, quasi monumentale; elegante e veloce, con cerchi in lega 8Jx17 a 7 razze fucinati e fari stile Xeno che accentuano il suo fascino. E’ dotata di un motore a 4 cilindri in linea con una cilindrata di 1984 cm3 per una potenza totale di 211 CV: è merito di questo straordinario motore se l’automobile può sfrecciare in strada, raggiungendo una velocità massima di 230 km/h, accelerando da 0 a 100 km in meno di sette secondi. L’Audi A4 allroad 2.0 TFSI Advanced è alimentata a benzina con cambio meccanico a 6 rapporti.

Ma andiamo a guardare più nello specifico i consumi dell’Audi A4 allroad 2.0 TFSI Advanced, attraverso la scheda tecnica.

Categorie
A4

Consumi Audi A4 Avant 2.0 TFSI 180 CV

Consumi Audi A4 Avant 2.0 TFSI 180 CVQuest’oggi viaggiamo a bordo dell’Audi A4 Avant 2.0 TFSI 180 CV, per scoprire i consumi e altri dettagli tecnici relativi a questa stupenda autovettura.

L’Audi A4 Avant 2.0 TFSI 180 CV è una station wagon che può ospitare fino a cinque passeggeri (a cinque porte), di cui una è riservata all’enorme bagagliaio di 1.400 dm3. E’ un automobile estremamente confortevole, per niente rumorosa e molto potente; ideale per i viaggi in famiglia, anche grazie alle sue generose dimensioni ed è in grado di fornire comfort a chi è alla guida, ma soprattutto ai passeggeri, poichè all’interno troviamo dei sedili con appoggiatesta.

Ha un motore a 4 cilindri in linea con una cilindrata di 1984 cm3 per una potenza totale di circa 180 CV, che permette alla vettura di raggiungere una velocità pari a 228 km/h, accelerando da 0 a 100 km in otto secondi. Inoltre è alimentata a benzina con cambio meccanico a 6 rapporti.

Per conoscere meglio l’Audi A4 Avant 2.0 TFSI 180 CV sotto il punto di vista dei consumi, andiamo a guardare la scheda tecnica.

Categorie
A4

Consumi Audi A4 allroad 3.0 TDI

Consumi Audi A4 allroad 3.0 TDICari amici di Consumi Auto, oggi tocca ad una celebre station wagon a cinque porte del marchio Audi. Ebbene si, guarderemo più da vicino i consumi della Audi A4 allroad 3.0 TDI.

E’ un auto estremamente confortevole, insonorizzata e molto potente. Ideale per viaggi con tutta la famiglia, grazie alle sue grandi dimensioni e allo spaziosissimo bagagliaio di 1.430 dm3. Confrontata con tutte le altre station wagon, l’A4 allroad 3.0 TDI è sicuramente molto più alta, ciò rende il suo design imponente e maestoso, grazie anche ai colori metalizzati che l’Audi ha scelto per questo modello e ai cerchi in lega 8Jx17 a 7 razze fucinati.

Per quanto riguarda la parte tecnica, è dotata di un motore a sei cilindri a V, una cilindrata di 2967 cm3 per una potenza totale di 239 CV, che garantisce una velocità di 237 km/h raggiunti in soli 6,6 secondi. Internamente troviamo un manubrio sportivo multifunzione in pelle traforata a 3 razze, un climatizzatore automatico per migliorare le giornate calde o fredde e un computer di viaggio.

Detto questo, non ci resta che dare un’occhiata alla scheda tecnica per farci un’idea più precisa sui consumi della Audi A4 allroad 3.0 TDI.

Categorie
A4

Consumi Audi A4 Avant 2.7 V6 TDI Advanced

Consumi Audi A4 Avant 2.7 V6 TDI AdvancedOggi, carissimi amici appassionati di auto, vi parliamo dei consumi della Audi A4 Avant 2.7 V6 TDI Advanced.

E’ una station wagon a cinque porte ideale per le famiglie, poichè spaziosa, bella, confortevole e sportiva. Ha un bagagliaio molto grande di 1.430 dm3, quindi non preoccupatevi di partire per un lungo viaggio: c’è abbastanza spazio per le valigie!

Pensate, il suo motore è a 6 cilindri a V (90°), con una cilindrata di 2698 cm3 per una potenza massima di 190 CV. Sarà merito di questo gioiellino se l’Audi A4 Avant 2.7 V6 TDI Advanced può raggiungere ben 230 km/h in poco più di 8 secondi! Una vera bomba per una station wagon di queste dimensioni…

Internamente ci sono dei sedili in tessuto Arkana e un manubrio in pelle nera a doppia cucitura; possiede un computer di bordo a colori, climatizzatore automatico, lettore CD integrato per 6 CD e l’interfaccia Bluetooth.

Come avrete capito, è un’auto alimentata a gasolio. Ma bando alle ciancie, diamo una veloce lettura ai dati relativi ai consumi della Audi A4 Avant 2.7 V6 TDI Advanced.