Categorie
A6

Consumi Audi A6 3.0 TFSI quattro S tronic

Consumi Audi A6 3.0 TFSI quattro S tronic Cercate un’automobile elegante, potente, che non vi faccia passare in osservati? L’Audi A6 3.0 TFSI quattro S tronic è quella che fa per voi. E’ un’incredibile e spaziosa berlina che può ospitare fino a cinque passeggeri, dotata di comodissimi sedili regolabili e in più dispone di un sistema di ancoraggio per i seggiolini dei bambini.

Vi permetterà di viaggiare nel miglior modo possibile, poichè al suo interno trovate tantissimi accessori di serie, tra cui il climatizzatore automatico in grado di migliorare le vostre giornate, un computer di bordo dal display monocromatico, un volante multifunzione a 4 razze in pelle e molti altri.

Ha un design raffinato e molto curato nei dettagli, l’occhio cade in particolare sulla nuovissima forma dei fari con tecnica LED che è in perfetta sintonia sia con i cerchi in lega a 7 razze sia con il resto della carrozzeria. Ma non è tutto: sotto i “veli” l’Audi A6 3.0 TFSI quattro S tronic nasconde un motore a 6 cilindri a V con una cilindrata di 2995 cm3 per una potenza totale di 299 CV.

Ma cosa ancora più sorprendente è che può raggiungere una velocità massima di 250 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km in meno di sei secondi. E’ alimentata a benzina con cambio meccanico sequenziale e con possibile funzionamento automatico a controllo elettronico a 7 rapporti.

Passiamo alla scheda tecnica per scoprire i consumi e ulteriori dati dell’Audi A6 3.0 TFSI quattro S tronic.

Categorie
A6

Consumi Audi A6 3.0 V6 TFSI quattro tiptronic

Al centro della nostra attenzione, oggi, ci sono i consumi dell’Audi A6 3.0 V6 TFSI quattro tiptronic.

E’ una berlina a cinque porte appartenente al segmento “E”, dalle grandi dimensioni; difatti può ospitare fino a cinque passeggeri, i quali potranno viaggiare in tutta comodità, grazie ai confortevoli sedili ed a tutti gli altri accessori di serie di cui quest’automobile è ricca.

Ha un design meraviglioso, sportivo, ma elegante e molto curato nei dettagli, un aspetto quasi monumentale. E’ il primo modello Audi ad aver adottato la calandra single frame, a cui la casa automobilistica tedesca ha aggiunto i cerchi in lega 7½Jx17 a 7 razze e dei fari dalla forma particolareggiante che non fanno altro che accentuare il suo fascino.

E’ dotata di un prorompente motore a 6 cilindri a V con una cilindrata di 2995 cm3 per una potenza totale di 290 CV: è merito di questo straordinario gioiellino se l’automobile può sfrecciare in strada, raggiungendo una velocità massima di 250 km/h, accelerando da 0 a 100 km in meno di sei secondi. E’ alimentata a benzina con cambio automatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale a 6 rapporti.

Conosciamo meglio i consumidell’Audi A6 3.0 V6 TFSI quattro tiptronic, attraverso la scheda tecnica.

Categorie
A6

Consumi Audi A6 Avant 2.0 TDI

Consumi Audi A6 Avant 2.0 TDIConcentriamo l’attenzione sui consumi di una station wagon a cinque porte del marchio Audi: A6 Avant 2.0 TDI. L’automobile in questione può ospitare fino a cinque passeggeri, i quali potranno godere di comodissimi sedili ripiegabili e lombari, oltre ad un sistema di ancoraggio per i seggiolini dei bambini e al grandissimo bagagliaio di 1.680 dm3.

Essendo una station wagon, ha una forma prettamente allungata, sul design non c’è che dire: bello, semplice ma dettagliato ed elegante, che concorda perfettamente con i fari dalla forma molto particolare e ai cerchi in lega a 6 razze. Per questa meraviglia, l’Audi ha scelto dei colori metalizzati nuovi ed un’inedita calandra nella parte frontale di fresca data.

Inoltre questa macchina ha un motore a 4 cilindri in linea con una cilindrata di 1968 cm3 per una potenza totale di 177 CV, che permette alla vettura di raggiungere una velocità veramente elevata, pensate… ben 222 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km in meno di 9 secondi. Inoltre è un’auto alimentata a gasolio con cambio meccanico a 6 rapporti.

Osserviamo ora la scheda tecnica per conoscere meglio dettagli tecnici ed i consumi dell’Audi A6 Avant 2.0 TDI.

Categorie
A6

Consumi Audi A6 Avant 2.8 FSI

Consumi Audi A6 Avant 2.8 FSIOggi vi presentiamo un meraviglioso modello dell’Audi A6, ultima versione del modello di base, stiamo parlando dell’Audi A6 Avant 2.8 FSI. L’auto in questione è stata presentata per la prima volta al Salone di Francoforte il 25 Settembre 2011, lasciando moltissime persone a bocca aperta.

E’ una station wagon a cinque porte, all’interno è molto capiente: può, infatti, ospitare fino a cinque passeggeri e in più è dotata di un sistema di ancoraggio per i seggiolini dei bambini.

Inoltre ha uno spaziosissimo bagagliaio illuminato di 1.680 dm3 con apertura automatica. Internamente troviamo un computer di bordo, climatizzatore automatico, volante multifunzione a 4 razze in pelle e molti altri accessori di serie. La particolare forma del portellone a spiovente e il muso regolare abbinati ai cerchi in lega e alla stranissima forma dei fari rendono la carrozzeria molto suggestiva ed intrigante.

L’Audi A6 Avant 2.8 FSI ha un motore a 6 cilindri a V con una cilindrata di 2773 cm3 e una potenza totale di 204 CV; grazie a questo brillante motore, l’automobile può raggiungere una velocità massima di 232 km/h.

Ma ora andiamo a guardare più da vicino i consumi dell’Audi A6 Avant 2.8 FSI, osservando la scheda tecnica.

Categorie
A6

Consumi Audi A6 2.0 TFSI

Consumi Audi A6 2.0 TFSIOggi ci soffermiamo sui consumi dell’A6 2.0 TFSI, una delle ultime creature di casa Audi.

L’ Audi A6 2.0 TFSI è una berlina a cinque porte che può ospitare fino a cinque persone, in tutta comodità grazie ai fantastici sedili regolabili e reclinabili. Dotata di un volante sportivo multifunzione a quattro razze, climatizzatore automatico, computer di bordo e tanti altri fantastici accessori di serie.

Ha un design molto elegante e una forma molto sinuosa, i cerchi in lega e la particolare forma dei fari danno alla carrozzeria quel tocco in più che la distingue dalle altre berline.

E’ dotata di un favoloso motore a 4 cilindri in linea con un cilindrata di 1984, per una potenza totale di 170 CV. Merito del motore, infatti, se  la vettura in questione può raggiungere una velocità massima di 228 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km in meno di nove secondi. L’Audi A6 2.0 TFSI è alimentata a benzina con cambio meccanico a sei rapporti.

Consultiamo, a questo punto, la scheda tecnica per saperne di più su consumi ed altre caratteristiche tecniche.

Categorie
A6

Consumi Audi A6 2.8 FSI multitronic

Consumi Audi A6 2.8 FSI multitronicL’Audi A6 2.8 FSI multitronic è l’ultima magnifica creazione della casa automobilistica tedesca per questo grandioso modello. La vettura di cui stiamo parlando, è una berlina a cinque porte molto spaziosa, con cinque posti per i passeggeri e dotata di un bagagliaio abbastanza capiente di 995 dm3. Ha un aspetto molto imponente ed elegante, l’ideale per chi ama essere il protagonista della strada e non passare inosservato.

Con cerchi in lega 8Jx17 a 7 razze, climatizzatore automatico, computer di bordo, volante multifunzione a 4 razze in pelle e altri interessantissimi accessori di serie, l’Audi A6 2.8 FSI multitronic ha un mix di look e funzionalità veramente impeccabile.

Il motore è potentissimo, parliamo di un 6 cilindri a V con una cilindrata di 2773 cm3 per una potenza totale di 204 CV. E’ merito di questo gioiellino se l’automobile in questione può raggiungere una velocità pari a 240 km/h. La berlina di cui parliamo è alimentata a benzina, con cambio automatico CVT a controllo elettronico e possibile utilizzo manuale sequenziale a 8 rapporti.

Ma per conoscere più da vicino i consumi dell’Audi A6 2.8 FSI multitronic osserviamo la scheda tecnica.

Categorie
A6

Consumi Audi A6 2.8 V6 FSI 190CV

Consumi Audi A6 2.8 V6 FSI 190CVL’Audi A6 è un’autovettura che rappresenta la fascia medio-alta della casa automobilistica tedesca, fu prodotta per la prima volta nel 1994, da cui si sono generate quattro diverse versioni.

Tra queste, oggi, parliamo dei consumi dell’Audi A6 2.8 V6 FSI 190CV, una berlina a cinque porte molto capiente, che può ospitare fino a cinque passeggeri, offredo loro la possibilità di avere ogni comfort possibile (da sedili regolabili al climatizzatore automatico, oltre ad un computer di bordo che fornisce in tempo reale tutte le indicazioni sul consumo di carburante e sullo stato della guida).

Ha una forma prettamente allungata e un design elegante, con cerchi in lega e inserti in alluminio che riescono molto bene ad accentuare la maestosità della vettura. E’ dotata di un motore a 6 cilindri a V con una cilindrata di 2773 cm3 per un potenza totale di 190 CV, motore che permette alla vettura di raggiungere una velocità pari a 238 km/h. E’ alimentata a benzina con meccanico a 6 rapporti.

Ma, per conoscere i consumi della Audi A6 2.8 V6 FSI 190CV, osserviamo la scheda tecnica.

Categorie
A6

Consumi Audi A6 Avant 3.0 TDI 204 CV

Oggi, cari amici lettori di Consumiauto, analizziamo i consumi e le varie caratteristiche dell’Audi A6 Avant 3.0 TDI 204 CV.

Quella di cui stiamo parlando è una station wagon a cinque porte e cinque posti per i passeggeri, molto spaziosa, con un bagagliaio di 1.680 dm3. Per cui non preoccupatevi di intraprendere un lungo viaggio, c’è tutto quello che potete desiderare: bagagliaio capiente, dei sedili ultra-confortevoli, climatizzatore automatico e un impianto audio.

Ha un design molto piacevole, come tutte le autovetture station wagon, con cerchi in lega 8Jx17 a 7 razze a cui sono stati abbinati dei particolari fari, che insieme danno quel tocco di eleganza in più alla carrozzeria. L’A6 Avant 3.0 TDI 204 CV ha motore a 6 cilindri a V con una cilindrata di 2967 cm3, che offre una potenza totale 204 CV e permette all’automobile di raggiungere una velocità massima di 232 km con un’accellerazione da 0 a 100 km in 7,2 secondi. Mica roba da ridere…

Ma lasciamo da parte le chiacchiere e andiamo a vedere i consumi della Audi A6 Avant 3.0 TDI 204 CV.

Categorie
A6

Consumi Audi A6 2.7 V6 TDI 190CV F.AP. Ambiente

Consumi Audi A6 2.7 V6 TDI 190CV F.AP. AmbienteCarissimi amici di Consumi Auto, oggi ci soffermiamo sui consumi e le caratteristiche dell’Audi A6 2.7 V6 TDI 190CV F.AP. Ambiente. La vettura in questione è una magnifica berlina a cinque porte e cinque posti per i passeggeri, con interni in pelle e volante multifunzionale a quattro razze.

Dal design elegante e sobrio, l’A6 2.7 V6 TDI 190CV F.AP. Ambiente ha un motore a 6 cilindri a V con una cilindrata di 2698 cm3, per una potenza totale di 190 CV, che vi permetterà di sfrecciare sulla strada e di esserne protagonista. E’ veramente velocissima, può raggiungere una velocità massima di 232 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km in meno di otto secondi.

Inoltre, se la vostra scelta ricade su questa automobile, sappiate che troverete al suo interno un computer di bordo, climatizzatore automatico e dei sedili veramente confortevoli! A questo modello di A6 è stato applicato il dispositvo Audi Backguard, un sistema di protezione da tamponamento.

Ma andiamo a consultare i valori ufficiali della scheda tecnica sui consumi della Audi A6 2.7 V6 TDI 190CV F.AP. Ambiente.