Categorie
R8 Spider

Consumi Audi R8 Spyder 5.2 V10 quattro

Consumi Audi R8 Spyder 5.2 V10 quattroL’Audi R8 Spyder 5.2 V10 quattro è una cabrio-spider prodotta dalla casa automobilistica tedesca, per la prima volta, nel 2009. E’ a tre porte e può ospitare soltanto due passeggeri.

E’ una vettura a cielo aperto molto sportiva, dotata di una capote in tela reclinabile elettricamente, l’ideale per chi ama viaggiare all’aria aperta in dolce compagnia. E’ da considerarsi un vero e proprio concentrato di delicatezza ed aggressività.

Oltretutto dietro alla testa dei passeggeri troviamo anche la nuova copertura del motore con due evidenti gobbe, ricoperte di griglie di raffreddamento per il potente V10. Ha un motore a 10 cilindri a V con una cilindrata di 5204 cm3, in grado di sprigionare ben 525 cavalli. Questo meraviglioso e poderoso motore permette all’automobile di raggiungere una velocità molto elevata, pari a 313 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km in meno di cinque secondi. Veramente potente.

L’Audi R8 Spyder 5.2 V10 quattro, all’interno, è ricca di accessori di serie, quali il computer di bordo, impianto audio, autopilota dinamico, volante multifunzione a 4 razze in pelle e molti altri. E’ alimentata a benzina con cambio manuale a sei marce.

Per ulteriori informazioni e per avere una panoramica migliore sui consumi dell’Audi R8 Spyder 5.2 V10 quattro, diamo un’occhiata alla scheda tecnica.

Categorie
R8 Spider

Consumi Audi R8 Spyder 4.2 V8 quattro

Consumi Audi R8 Spyder 4.2 V8 quattro Oggi, carissimi amici lettori, parliamo dei consumi dell’Audi R8 Spyder 4.2 V8 quattro, un auto oggetto del desiderio di moltissime persone al mondo. L’Audi R8 Spyder 4.2 V8 quattro è una cabrio-spider, versione sportiva e senza tetto dell’Audi R8 Spyder, a tre porte e due posti con sedili e volante multifunzione sportivo rivestito in pelle Alcantara.

Non sarà sicuramente un problema intraprendere un viaggio durante una giornata afosa, in quanto questa macchina è dotata di una capote in tessuto reclinabile in qualsiasi momento, poichè azionata elettricamente.

Le sue curve non fanno altre che risaltare il design del tutto originale e curato fin nei minimi dettagli.

L’Audi R8 Spyder 4.2 V8 quattro ha un motore a 8 cilindri a V con una cilindrata di 4163 cm3, per una potenza totale di 430 CV, in grado di far raggiungere alla vettura una velocità di 300 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km in meno di cinque secondi.

Queste magnifiche prestazioni che consumi comportano? Scopriamolo attraverso la scheda tecnica.