Categorie
R8

Consumi Audi R8 4.2 V8 quattro

Consumi Audi R8 4.2 V8 quattro Questa volta vi parliamo, carissimi amici, dei consumi di un’altra meravigliosa automobile, un gioiello veramente inestimabile: l’Audi R8 4.2 V8 quattro.

Quella di cui ci accingiamo a parlare è un’autovettura coupè a due porte e capace di ospitare fino a quattro persone. Lussuosa, sportiva, realtà di poche persone, dato il suo prezzo molto elevato e non accessibile a tutti. L’Audi R8 4.2 V8 quattro ha un design molto impegnativo e ben curato nei dettagli, con quel tocco di eleganza che la distingue da tutte le altre coupè.

Anche per quanto riguarda la parte tecnica, l’R8 4.2 V8 quattro è davvero impeccabile. E’ dotata di un motore a 8 cilindri a V con una cilindrata di 4163 cm3 per una potenza totale di ben 430 CV. Grazie aquesto simpatico motore, l’automobile può accelerare fino a 302 km/h. Allacciate le cinture di sicurezza, perchè vi sembrerà di spiccare il volo!

Non finisce qui: all’interno è quasi totalmente rivestita in pelle e dispone di tanti fantastici accessori di serie.

Ma passiamo alla scheda tecnica per saperne di più sui consumi dell’Audi R8 4.2 V8 quattro.

Categorie
R8

Consumi Audi R8 5.2 V10 quattro

Consumi Audi R8 5.2 V10 quattroE’ proprio vero che i colossi automobilistici non deludono mai: oggi, a questo proposito, guardiamo insieme i consumi della Audi R8 5.2 V10 quattro, una vettura che mette veramente i brividi in strada.

La R8 5.2 V10 quattro è una coupè a due porte e due posti per i passeggeri, con sedili riscaldabili rivestiti in pelle Alcantara e volante sportivo multifunzione in pelle. Il design è decisamente sportivo e la forma prettamente allungata, tipica delle automobili coupè.

La Audi R8 5.2 V10 quattro è una vettura dotata di un motore longitudinale, disposto dietro l’abitacolo e davanti all’asse posteriore, veramente potentissimo, a 10 cilindri a V e una cilindrata di 5204 cm3 grazie alla quale la macchina può raggiungere una potenza di 525 CV… si, avete capito bene! Vi dirò di più: la macchina è in grado di accelerare fino a 316 km/h in meno di quattro secondi. Prestazioni davvero mozzafiato!

In più all’interno dell’auto potete trovare la parte interna delle portiere interamente rivestita in pelle, climatizzatore automatico, autoradio con lettore CD e funzione Mp3 e tanti altri fantastici accessori di serie.

Passiamo, ora, alla scheda tecnica, in modo da analizzare insieme i consumi della Audi R8 5.2 V10 quattro.