Categorie
Continental

Consumi Bentley Continental Supersports Convertible

Consumi Bentley Continental Supersports ConvertibleVi proponiamo, oggi, una strabiliante automobile, nota per essere tra le più veloci e potenti degli ultimi anni: la Bentley Continental Supersports Convertible.

E’ una cabrio-spider di lusso, presentata per la prima volta nel settembre 2005 e prodotta a partire dall’autunno del 2006. E’ l’automobile ideale per tutti coloro che amano sfrecciare in strada e godersi le piacevoli emozioni di una guida sportiva. Dal design sportivo e pratico, ma al tempo stesso elegante, la Bentley Continental Supersports Convertible si presenta impeccabile, più di quanto non lo siano tutte le altre cabrio-spider.

Ma ciò che interessa maggiormente è la parte tecnica, per cui vi accontentiamo subito. Quest’automobile è dotata di un motore pazzesco a 12 cilindri a W di 72° (due bancate a 90°, ciascuna con cilindri a V di 15°) con una cilindrata di 5998 cm3, per una potenza totale di ben 630 CV. E’ davvero difficile trovare un’automobile che racchiude in se così tante qualità. E non finisce qui… sappiate che se la vostra scelta ricade su questa vettura, potrete accelerare fino a 325 km/h!

Per ulteriori informazioni e dettagli sui consumi, consultate la scheda tecnica.

Categorie
Continental

Consumi Bentley Continental GT

Consumi Bentley Continental GTAnche oggi tocchiamo un tasto particolare per gli amanti dei motori, ma ancora di più per coloro che adorano la velocità: ci soffermiamo, quindi, sulla Bentley Continental GT, un gioiello di livello stratosferico.

Quella di cui parliamo è un’autovettura coupé 2+2, prodotta per la prima volta dalla Bentley nel maggio 2003. Ha un design molto particolare, ma al tempo stesso attira il pubblico per la sua eleganza, imponenza e stravaganza che la distinguono da tutte le altre vetture coupè. Per quanto riguarda la parte interna, troviamo tanti nuovi accessori di serie ed in più gli interni sono rivestiti in pelle pregiata.

Per quest’automobile sono stati scelti dei colori che contribuiscono maggiormente a non farla passare inosservata. Anche per quanto riguarda la parte tecnica, la Bentley Continental GT riesce a conquistare tutti con facilità: ha un motore a 12 cilindri a W di 72° sovralimentato da due turbocompressor con una cilindrata di 5998 cm3, capace di erogare una potenza totale di 560 CV. La Continental GT riesce a raggiungere una velocità massima pari a 318 km/h, per cui… allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi ad un viaggio emozionante.

Ma lasciamo tutto un po’ da parte ed andiamo a guardare insieme la parte relativa ai consumi della Bentley Continental GT.

Categorie
Continental

Consumi Bentley Continental Flying Spur

Consumi Bentley Continental Flying SpurSoffermiamoci sui consumi di una delle automobili più lussuose e ambite degli ultimi anni, stiamo parlando della Bentley Continental Flying Spur.

E’ una bellissima berlina a cinque porte, con cinque posti per i passeggeri e dotata di un bagagliaio di 475 dm3 posizionato sotto lo sportellone sul retro. Ha un design elegante e sontuoso, con dettagli molto raffinati e di grande effetto: basti pensare che sulla parte frontale troviamo i fari stile Xeno, abbinati perfettamente ai meravigliosi cerchi in lega sportivi da 19″ a 5 razze. All’interno ci sono dei comodissimi sedili rivestiti in un tessuto pregiato, regolabili con massaggio lombare e riscaldamento, un navigatore satellitare, lettore CD, climatizzatore automatico e tanti altri sorprendenti accessori di serie.

Quanto alla parte tecnica, la Bentley Continental 4 porte ha un poderosissimo motore a 12 cilindri a W, con una cilindrata di 5998 cm3 per una potenza totale di ben 560 CV. Davvero sorprendente! Ma non finisce qui.. può raggiungere una velocità di 312 km/h, accelerando da 0 a 100 km in poco più di 5 secondi.

Passiamo ora alla scheda tecnica per avere un quadro completo sui consumi della Bentley Continental Flying Spur.