Categorie
notizie

Conviene di più comprare un’auto o noleggiarla?

Galdieri Rent, azienda italiana leader nel settore del noleggio a breve e lungo termine, investe ormai da oltre 3 anni in questo innovativo concetto di mobilità in grado di soddisfare le esigenze di professionisti e piccole e medie imprese.

Grazie ad una rete di consulenti qualificati, infatti, Galdieri Rent cerca di veicolari i vantaggi oggettivi che derivano dalla scelta del noleggio a lungo termine come soluzione che permette di avere una riduzione dei costi di gestione dell’auto e un grosso risparmio di tempo.

Categorie
notizie

Assicurazione auto: come alleggerirne il peso

L’assicurazione dell’auto è per molti una spesa decisamente ingente, soprattutto per chi ha un’età intorno ai 30 anni e vive in alcune grandi città d’Italia. Oggi però esistono diversi metodi per risparmiare sull’assicurazione dell’auto, pur ottenendo una polizza sicura e attenta alle nostre esigenze.

Categorie
notizie

PREVENTIVO TAGLIANDO: VOCI DI SPESA E COME RISPARMIARE

tagliando_autoIl tagliando auto ha un prezzo variabile dipendente da molti fattori di tipo eterogeneo quali: officina di marca o indipendente, numero delle componenti controllate, eventuali pezzi da sostituire etc. Ecco allora che mettere a confronto i preventivi tagliando di più officine si rivela una buona mossa per trovare l’offerta migliore e risparmiare qualche soldo senza però rinunciare alla sicurezza data da un controllo di qualità.