Categorie
Phantom Drophead Coupè

Consumi Rolls Royce Phantom Drophead Coupè

Di tanto in tanto, noi di consumiauto.com deragliamo un po’ ed andiamo ad occuparci di auto che non hanno problemi di consumi. Come non ne hanno, direte? Ogni auto presuppone dei consumi!

Questo starete pensando, a ragione. Ma, adesso, vi faccio una domanda molto semplice: “Ma secondo voi uno che spende oltre 475,000 euro per comprarsi una Rolls Royce Phantom Drophead Coupè sta lì a chiedersi i consumi?”.
Immagino che vi abbiate già dato una risposta ovvia ad una domanda retorica.

Un’auto come la Rolls Royce Phantom Drophead Coupè non viene scelta perchè parca nei consumi nè perchè economica nè tantomeno perchè presenta un buon rapporto prezzo/prestazioni. No, amici di consumiauto.com , chi sceglie una Rolls Royce, e pertanto Rolls Royce Phantom Drophead Coupè, lo fa per appagare qualche altro bisogno più recondito o capace di alimentare l’ego.

L’auto è bellissima, una prodotto meccanico capace di sfidare il tempo e le mode; tra 20 anni la Rolls Royce Phantom Drophead Coupè avrà lo stesso identico appeal e fascino di oggi.

Magari anche un pizzico in più.
Ma, come al solito, facciamoci insieme la fatidica domanda: “Quanto consuma una Rolls Royce Phantom Drophead Coupè?”. Per dare una risposta diamo una rapida occhiata alla scheda tecnica.