Categorie
leon

Consumi Seat Leon 1.2 TSI Style

Ed arriviamo alla Seat Leon 1.2 TSI Style, evoluzione, assolutamente in positivo, della Seat Leon già presente nei ruggenti (dopotutto stiamo parlando di una Leon) anni ’90.

La nuova serie Leon, di cui la 1.2 TSI Style ne rappresenta uno dei modelli di punta, deve molto alla precedente “sperimentazione”, basta, in tal senso, dare un rapido sguardo al design ed alle linee per rendersi conto che se pure la mano non è la stessa di sicuro al vecchia Leon ha fatto da modello per la nuova Leon.

Indubbiamente la Seat Leon 1.2 TSI Style  è un’auto molto bella da vedere, dai costi anche abbastanza contenuti, basta vedere quanto costano le concorrenti tedesche del suo segmento.
Ma, come avrete ormai capito, il blog non si chiama consumiauto.com per sport o per mero e semplice capriccio, bensì perchè vogliamo fornire all’internauta, sia esso un appassionato o un neofita del mondo dei motori, una guida non solo al prezzo dell’auto, quello è facile da trovare, ma altresì ai consumi dell’auto.

Per avere una indicazione dei consumi, in attesa di un riscontro sperimentale, andiamo un po’ a vedere, secondo la scheda tecnica, quanto consuma una Seat Leon 1.2 TSI Style.